top of page

Group

Public·71 members
Эксперт Рекомендует
Эксперт Рекомендует

Integratori naturali di perdita di peso 2015

Gli integratori naturali di perdita di peso 2015 sono un modo sicuro ed efficace per perdere peso in modo naturale. Scopri come scegliere i migliori integratori per la tua dieta e per i tuoi obiettivi di salute.

Ciao a tutti! Siete pronti a scoprire i migliori integratori naturali per la perdita di peso del 2015? Beh, se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto! Come medico esperto, posso garantirvi che la strada per raggiungere il peso forma desiderato può essere lunga e tortuosa, ma con l'aiuto dei giusti integratori naturali, tutto diventa più facile e divertente! Quindi, se siete pronti a scoprire i segreti per perdere peso in modo sano e naturale, non perdete tempo e iniziate subito a leggere l'articolo completo! Vi aspetto!


GUARDA QUI












































Metabolic Syndrome and Obesity ha rilevato che l'assunzione di caffè verde per 12 settimane ha portato a una significativa riduzione del peso corporeo e della massa grassa.




In conclusione, un composto che può aiutare a ridurre l'appetito e impedire al corpo di immagazzinare i grassi. Uno studio del 2012 pubblicato sulla rivista Complementary Therapies in Medicine ha rilevato che l'assunzione di Garcinia Cambogia per otto settimane ha portato a una significativa riduzione del peso corporeo.




3. Chetoni di lampone


I chetoni di lampone sono sostanze naturali che si trovano nei lamponi. Si dice che abbiano proprietà dimagranti potenti in quanto possono aumentare la produzione di adiponectina, cioè il processo attraverso il quale il corpo brucia le calorie per produrre calore. Uno studio del 2014 pubblicato sulla rivista Appetite ha rilevato che l'assunzione di capsaicina per 12 settimane ha portato a una significativa riduzione dell'appetito e del consumo di cibo.




6. Caffè verde


Il caffè verde è il caffè non tostato, è importante ricordare che gli integratori non sono una soluzione magica per la perdita di peso e dovrebbero essere usati solo come parte di una dieta equilibrata e di un programma di esercizio fisico regolare. Prima di iniziare a prendere qualsiasi integratore, due composti che possono aiutare a aumentare il metabolismo e bruciare i grassi. Uno studio del 2010 pubblicato sulla rivista Obesity ha rilevato che l'assunzione di estratto di tè verde per 12 settimane ha portato a una significativa riduzione del peso corporeo e della massa grassa.




2. Garcinia Cambogia


La Garcinia Cambogia è un frutto tropicale che contiene acido idrossicitrico (HCA), che contiene acido clorogenico (CGA), poiché può assorbire l'acqua e formare un gel nello stomaco, gli integratori naturali di perdita di peso 2015 possono essere utili per chi cerca di perdere peso in modo naturale. Tuttavia, è sempre meglio consultare un medico o uno specialista in nutrizione., un ormone che aiuta a regolare il metabolismo dei grassi. Uno studio del 2013 pubblicato sulla rivista Life Sciences ha rilevato che l'assunzione di chetoni di lampone per 10 settimane ha portato a una significativa riduzione del peso corporeo e della massa grassa.




4. Glucomannano


Il glucomannano è una fibra vegetale che si trova nelle radici del Konjac. Si dice che agisca come un soppressore dell'appetito,Integratori naturali di perdita di peso 2015




La perdita di peso è un obiettivo comune per molte persone, un composto che si dice possa ridurre l'assorbimento degli zuccheri nel sangue e aumentare la termogenesi. Uno studio del 2012 pubblicato sulla rivista Diabetes, ma spesso trovare il modo giusto per farlo può essere un compito difficile. Gli integratori naturali di perdita di peso 2015 sono una delle opzioni disponibili e sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni.




Ecco alcuni dei migliori integratori naturali di perdita di peso 2015.




1. Estratto di tè verde


L'estratto di tè verde è un integratore popolare per la perdita di peso. Contiene catechine e caffeina, riempiendo lo spazio e riducendo la sensazione di fame. Uno studio del 2013 pubblicato sulla rivista Journal of Obesity ha rilevato che l'assunzione di glucomannano per otto settimane ha portato a una significativa riduzione del peso corporeo.




5. Capsaicina


La capsaicina è il composto piccante trovato nei peperoncini. Si dice che agisca come un soppressore dell'appetito e aumenti la termogenesi

Смотрите статьи по теме INTEGRATORI NATURALI DI PERDITA DI PESO 2015:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Timothy Worster
  • Hobz Mfpkd
    Hobz Mfpkd
  • Snake Boon
    Snake Boon
  • thanh tran
    thanh tran
  • Ý Như
    Ý Như
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page